lunedì, novembre 17, 2008

Cielo stellato

Pur non credendo + nell'amore, pure essendomi rassegnato a questa vita insignificante, ancora mi fermo sotto il cielo stellato a sognare. Ancora mi incantano quelle lucciole galattiche che volteggiano nel cielo notturno. E' come un'attrazione fatale, come un mistico legame che mi spinge verso l'infinito. Non riesco a evitare il loro sguardo, non riesco a non pensare quanto infinito sia l'universo ( il nostro per non parlare deglia altri) e non posso non pensare quanto noi siamo insignificanti e piccoli difronte a tale splendore. Stelle, milioni di stelle, miliardi di stelle, dipingono nel cielo una scia fatata, e non posso fare almeno di pensare a Lei, non posso fare almeno di Amarla e Odiarla e ancora Amarla.....Occhi gelidi mi fissano dall'infinito e mi chiamono a se, ma il mio cure ancor più gelido non ascolta non vuole ascoltare....Sordo percorre la sua via e ormai non si può più fermare....

Nessun commento: