lunedì, settembre 15, 2008

Affluenza ingiustificata....La Nuova Era...


Vista la lieve affluenza ingiustificata al mio blog mi sento in dovere di aggironarlo cn un nuovo post...
Vediamo un pò di raccontarvi qualcosa:

1. La mia ragazza mi ha lasciato "definitivamente", parole sue...e io sinceramente nn ho nessuna intezione di sbattermi come ho fatto in precedenza, vedi i post precedenti....

2. Ho adottato la filosofia Partenopea-Buddista "Crisct' o' puorc ca to' trov" cioè "Cresciti il maiale ke poi te lo trovi"....quindi perdere la testa per una ragazza mai più....

3. Ho scoperto ke la vita è bellissima e ke c'è una quantità di ragazze abnorme...quindi no problema se venite lasciati, ci sarà sempre qualche amica o ex pronta a consolarvi ;)....

4. Voglio imparare a suonare la chitarra acustica e semmai un giorno quella elettrica...miticus;

5. Ho adottato un'altro detto inventato da me medesimo di persona che recita :" Comunque vada so' cazzi tuoi"

6. Ho ritrovato una vagonata di amici ke avevo perso...sto pariando all'infinito...

7. Sto fumando....Merit...le Marlboro sn troppo pesanti....

8. Esco tutte le sere, anche da solo...che me frega tanto qualcuna sempre la trovo...

9. Cn gli esami sto nguaiatuccio vedi il semetre passato in cui nn ho fatto un tubo, causa quella cacchiata ke si chiama Amore...che sl a nominarla mi viene da vomitare...

10. Non mi rompete + di tanto i cojoni dicendomi ke la causa per cui nn credo + nell'Amore è perchè sn stato lasciato dalla mia ragazza, xkè è sl una puttanata, guardatevi un pò intorno e vedrete quante corna e tradimenti ci sn...

Cmq nn vi preoccupate non ho proprio una vita sregolata, anzi vivo benissimo senza alcuna palpitazione o particolare preoccupazione....vivo sl per me stesso e l'amore che prima riversavo sulla mia ex lo riverso su tutto il mondo....xkè? "Perchè io so' io e voi nn siete un cazzo"....(cit. Il marchese del Grillo)

P.s. Lasciate qualche commento oh voi ke visitate....

Nessun commento: