domenica, novembre 26, 2006

Silvio non ci lasciare......

Oggi il nostro caro Silvio si è sentito male!!!!!! Se ne è fatto subito un caso Nazionale...Emilio Fede è scoppiato in lacrime e su tg 4 le telecamere erano tutte su di lui....La causa? Il grandissimo caldo.... Voi vi chiederete: "Il grandissimo caldo!?! Nel mese di Novembre!?!.....Sì infatti c'erano ben, dico ben 21 C°, praticamente un forno .....cmq tutto si è risolto per il meglio, è stato solo un gran spavento....e qualche capello bianco in più in testa ad Emilio Fede......

Cmq io so chi ha fatto la grazia a Silvio e ha impedito il dramma....è stato questo santo....

SAN ROMANO PRODI

P.S. : mi vogliano scusare tutti i simpatizzanti di Silvio e non, ma è stato troppo forte e nn ho saputo resistere.....cmq anche io voglio bene a Silvio, mi mantiene allegro, mi fa divertire.....;-)
CIAO SILVIO!!!! MANTIENITI FORTE.....

Nessun commento: